Scuola di Estetica

La nostra scuola per estetiste nasce nel 2008 a Verona ed organizza corsi di formazione per estetiste dal 1964. In un panorama formativo in continua evoluzione come quello dell'estetica, la nostra scuola si è sempre mantenuta ai massimi livelli grazie ad un personale altamente qualificato e in possesso di idonei requisiti, titoli di studio, curriculum ed esperienze didattico-professionali. La programmazione delle attività è effettuata tenendo conto dell'evoluzione del mercato del lavoro, al fine di assicurare alle allieve una collocazione coerente con il percorso formativo scelto.

Corsi formativi per estetiste

Le allieve della scuola di estetica partecipano ad un’attività formativa gestita secondo i più avanzati standard di qualità. La scuola ha cercato e cerca costantemente di fornire una formazione adeguata alle future estetiste, tenendo conto dell'evoluzione del mercato e delle nuove tecniche di settore, migliorando costantemente l'offerta formativa, che propone corsi formativi per estetiste biennali e triennali, incentrati sul raggiungimento della piena qualificazione dell'allieva rendendola pronta ad affrontare il mondo del lavoro ed in particolar modo, il settore dell'estetica. Obiettivo dell'associazione è di favorire la piena occupazione delle allieve al termine del percorso formativo e l’inserimento costante delle proprie allieve nel mondo del lavoro è la conferma degli ottimi risultati professionali raggiunti.

Qualifica accreditata dalla Regione Veneto

Per il pieno e constante raggiungimento della sua mission, la nostra scuola di estetica offre alle future estetiste una formazione completa e di qualità, giocando dunque un ruolo importante di crescita professionale nel proprio settore di riferimento. Abbiamo sempre ritenuto di fondamentale importanza raggiungere e mantenere i requisiti idonei all'accreditamento rilasciato dalla Regione Veneto , anche al fine di proporre e realizzare interventi di formazione finanziati con risorse pubbliche. Inoltre concentra i suoi sforzi e investe le sue risorse per:

  • fornire al cliente soddisfazione intesa come una preparazione tecnico-professionale adeguata al percorso scolastico intrapreso senza dimenticare gli aspetti di formazione culturale di base indispensabili;
  • erogare un servizio eseguito secondo la più avanzata competenza tecnica, nel rispetto delle norme e dei regolamenti vigenti, impegnandosi ad accrescere le competenze tecniche dei docenti e quelle specifiche del personale amministrativo e verificandole periodicamente;
  • sviluppare all'interno dell'organismo di formazione un vero spirito di collaborazione per un’organizzazione efficiente grazie ad un sistema di gestione sviluppato e costantemente aggiornato e continuamente migliorato.
Share by: